Concessionaria Ufficiale
NIPPO MOTORS NIPPO MOTORS

Sogni in movimento


Ogni auto Honda è curata nei minimi dettagli, è costruita per garantire la massima affidabilità e pensata per soddisfare ogni tua esigenza. La progettazione è la nostra passione e le sfide non ci spaventano. Ecco perché siamo attenti a ogni minimo dettaglio; quando sali su una Honda, vogliamo che ti dia la stessa sensazione di gioia che proviamo noi nel costruirla.

Gamma


Why Honda

Dalle concept car al robot Asimo, dall'HondaJet ai motori ibridi, Honda è sempre all'avanguardia. Allacciati la cintura, si parte per un viaggio nel mondo Honda.

I Nostri Servizi


NIPPO MOTORS, vi offre completa assistenza nella scelta della vostra automobile Honda.

Nella nostra Concessionaria potrete vedere la gamma di automobili Honda, i nostri assistenti alla vendita vi spiegheranno le differenze dei vari allestimenti oltre a proporre preventivi su misura per ogni necessità.

Il nostro reparto di Servizi e Riparazioni seguirà ogni necessità con competenza, affidabilità e professionalità.

La nostra Officina specializzata è a vostra disposizione per prendersi cura del vostro veicolo durante i tagliandi, per fare un controllo o per qualsiasi eventualità.

Servizi offerti dalla nostra Concessionaria:


AUTO NUOVE

Vendita di automobili nuove modelli Honda.

AUTO USATE

Vendita automobili usate di tutte le marche secondo la disponibilità.

FINANZIAMENTI

Finanziamenti personalizzati per acquisto dell'automobile e soluzioni di leasing.

tagliandi - revisioni

Prenota il tuo tagliando qui. Revisione ministeriale auto per tutte le marche e bollino blu.

RICAMBI

Ricambi e accessori per tutti i modelli di auto Honda.

AUTO SOSTITUTIVA

Servizio auto sostitutiva di cortesia per i clienti.


Contatti


Per inviarci le tue domande, compila il form o usa le informazioni di contatto di seguito.
Ti risponderemo al più presto!



Denuncia di irregolarità aziendali o "whistleblowing"


Honda Motor Europe Limited prende molto sul serio il whistleblowing, pertanto in caso di dubbi relativi a uno qualsiasi dei punti elencati di seguito, è possibile utilizzare il relativo servizio HME Speak Up disponibile all'indirizzo HondaMotorEurope Speak Up (deloitte-halo.com). Le segnalazioni sono completamente anonime e rivelare la propria identità non occorre a meno che non si scelga di farlo.

HME Speak Up è progettato per ricevere segnalazioni relative alle questioni riportate di seguito:


  • Bullismo
  • Corruzione
  • Violazioni relative a filosofia aziendale/codice di condotta/procedure
  • Conflitto di interessi
  • Discriminazione
  • Frode
  • Salute/sicurezza/ambiente
  • Molestie sessuali e aggressioni
  • Cattiva condotta
  • Furto
  • Altre violazioni gravi

Per qualsiasi altra domanda relativa a questo servizio e al suo funzionamento, inviare un'e-mail a [email protected]

Non utilizzare HME Speak Up in caso di problemi relativi a un prodotto o servizio Honda.  HME Speak Up non risponde né si interessa a problemi relativi a prodotti o servizi.  È invece possibile utilizzare le informazioni di contatto riportate di seguito.

Domande o problemi relativi a prodotti/servizi Honda
In caso di problemi o domande relativi a un prodotto o servizio Honda, non contattare HME Speak Up.  È invece possibile contattare la concessionaria da cui sono stati acquistati tali prodotti o servizi, il centro di contatto clienti Honda o l'assistenza in caso di guasti Honda utilizzando i dettagli riportati in questa pagina Web (scorrere questa pagina).